La stagione 2023/2024 della Virtus Segafredo Bologna femminile ricomincerà ufficialmente il 21 agosto con il raduno a porte aperte ai tifosi alla Palestra Porelli a Casa Virtus Alfasigma.
I primi giorni di allenamento per le ragazze di Coach Vincent saranno dedicati alla preparazione delle consuete partite amichevoli che si svolgeranno durante la preseason.

Saranno tre gli impegni imminenti per le V nere prima dell’inizio del campionato. Domenica 10 settembre le virtussine scenderanno in campo a Rovigo contro la Reyer Venezia. La settimana successiva, la Virtus Segafredo Bologna femminile viaggerà alla volta di Sesto San Giovanni (Milano) per sfidare il Geas mercoledì 13 settembre. L’ultimo incontro della nostra preseason sarà a Castel San Pietro Terme (Bologna) il 16 settembre contro Faenza.

Gli orari del raduno alla Palestra Porelli e di tutti i match della preseason verranno comunicati prossimamente sui nostri canali ufficiali.

 

Di seguito il programma completo:

  • 21 agosto – inizio preparazione e raduno alla Palestra Porelli

  • 10 settembre – amichevole vs Reyer Venezia @ Rovigo, Palazzetto dello Sport

  • 13 settembre – amichevole vs Geas @ Sesto San Giovanni (Milano), Palacarzaniga

  • 16 settembre – amichevole vs Faenza @ Castel San Pietro Terme (Bologna), PalaFerrari

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
ROAD TO MANILA. 14 AZZURRI IN RADUNO A VERONA. DA DOMANI AD ATENE: SERBIA (9 AGOSTO) E GRECIA (10 AGOSTO). DIRETTA SKY SPORT