Il tabellino

KGHM BC Polkowice vs Virtus Segafredo Bologna: 81-78

(1Q 24-22, 2Q 39-35, 3Q 53-49, 4Q 69-69)

KGHM BC Polkowice: Mavunga 3, Stankovic 9, Friskovec 14, Gajda 7, Gertchen 3, Sykes 16, Banaszak 2, Fraser 27, Piestrzynska, Kosla.

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 9, Peters 11, Cox 12, Barberis, Dojkic 19, Andrè 9, Zandalasini 18, Orsili n.e., Consolini.

Arbitri: GÜNGÖR-ZUPANCIC-NAGY

 

Le parole del coach

Al termine della partita contro Polkowice, valida per l’8ºround di regular season di EuroLeague Women, queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “Abbiamo giocato contro una squadra che ha messo tanta energia in campo e perdere così è difficile. Abbiamo perso a causa di errori banali perché le guardie giocano troppi minuti e alla fine hanno lasciato libera Sykes che ha segnato layup facili. Trovare un fallo è difficile e non fare fallo lo è altrettanto. Siamo sempre rientrati in partita e la squadra ha una voglia incredibile di lottare fino alla fine, però qualche volta quando ci sono queste emozioni in campo la stanchezza si fa sentire e non siamo lucidi per concludere le partite. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo corso dei rischi a far giocare Olbis Andrè per così tanti minuti, ne avrebbe dovuti giocare 10/12 ma con l’overtime e la situazione dei falli abbiamo dovuto spingere di più.”

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
I New Flying Balls Ozzano cadono contro Chieti in overtime