Un’altra grande notte di Eurolega attende la Virtus Segafredo Bologna venerdì 20 ottobre alle ore 20.30. Il Paladozza sarà infatti tutto esaurito per la sfida contro la Stella Rossa, valida per la 4^giornata del massimo campionato europeo, un’ennesima dimostrazione di affetto e vicinanza da parte dei tifosi virtussini nei confronti delle V Nere.

In seguito al provvedimento del Prefetto di Bologna in data 16/10/23 con il quale si decreta il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi della Stella Rossa di Belgrado, Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A comunica che, in occasione del match di Eurolega contro Crvena Zvezda, verrà effettuato il controllo dei documenti agli ingressi e sarà vietato l’accesso ai possessori di biglietto con nominativo diverso dal proprio documento.

Per questo motivo la Società invita tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la gara in oggetto a verificare la corretta corrispondenza tra nominativo e documento di riconoscimento.

Invitiamo infine tutti i tifosi ad arrivare con largo anticipo agli ingressi del PalaDozza, i cancelli verranno aperti dalle ore 19.00.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
UDINE-FORTITUDO POSTICIPATA AL 15 NOVEMBRE