La Società Virtus Neupharma Imola rende noto come sia perfettamente riuscita l'operazione di ricostruzione del legamento del ginocchio destro. Si ringrazia il Prof. Rocchi, per aver diretto magistralmente l'operazione, e contestualmente tutta l'equipe medica dell'Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

La scorsa settimana, grazie alla collaborazione e alla sintonia con l'Agenzia "Players Group" e con l'agente Alessandro Michelon, si è formalizzato l'accordo che legherà la Virtus e l'atleta Gianmarco Fiusco sino al prossimo 30 Giugno 2025.

Carlo Marchi (DS Virtus Neupharma Imola): "Si tratta di un'operazione che abbiamo voluto convintamente perchè riteniamo Gianmarco un grande talento della pallacanestro italiana, nelle settimane che ha lavorato con noi al "Pala Ruggi" abbiamo percepito un grande entusiasmo e un'innata capacità di fare gruppo e ambientarsi con il nostro mondo. Non vediamo l'ora di rivedere Gianmarco in campo e siamo lieti di aver esteso l'accordo che ci legava di un'ulteriore stagione sportiva".

In virtù dell'accordo di estensione sottoscritto, l'intero percorso di riabilitazione dell'atleta sarà seguito - passo dopo passo - dallo staff medico di Virtus Imola, capitanato dal Dott. Tommaso Cuzzani. 

Oggi "Euromario", il martedì alle 18 su Radio Basket Italia
Le parole di coach Vincent prima della partita contro Faenza