Tornerà oggi in palestra la Fortitudo, dopo recenti giorni di riposo dati dal coach, in attesa di capire quando si tornerà a giocare dopo che le ultime due partite sono state rinviate per le problematiche legate al Covid.
Le nuove norme porteranno al problema di come fare con i circa 3000 abbonati, dato che continuando a giocare al Paladozza almeno un migliaio di questi non potrebbero entrare. Con annesse e connesse problematiche legate ad eventuali rimborsi, così come anche (in misura minore, ma sempre impattante) per i biglietti venduti per la singola partita, poi non giocata, contro Sassari.
Se da un lato questi giorni aiutano Antimo Martino a cementare - al netto degli assenti - il gruppo ed inserire il neo arrivato Frazier, dall'altro ancora non si quando sarà la prossima partita, non dimenticando che per giocare si deve essere in due e, ad esempio, Napoli oggi sarebbe disponibile e Sassari no. Su Stadio, Damiano Montanari riporta che dopodomani, martedì 4, ci sarà un incontro informale online tra i club di serie A per valutare il da farsi, con l'ipotesi di fermare il campionato per tutto gennaio e, in caso di condizioni migliorate, ripartire dopo i primi giorni di febbraio.

(foto Valentino Orsini - Fortitudo 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia