Brett Blizzard e Tortona hanno rescisso il contratto in essere, a causa dei problemi fisici de 39enne ex giocatore di Virtus e Biancoblu.
Di seguito il comunicato ufficiale.

Brett Blizzard ed il Derthona Basket hanno sottoscritto un accordo di rescissione consensuale dell’accordo in essere per la stagione sportiva 2019/20.
Il giocatore, nelle scorse settimane, si è sottoposto a valutazione medica prima negli Stati Uniti e poi in Italia, dove è stato seguito dal Dott. Alessandro Soldini, ortopedico del Club bianconero unitamente a tutto lo staff medico. Gli esami hanno evidenziato che il problema al piede destro emerso sul finire della passata stagione non si è risolto, pertanto il giocatore – di comune accordo con lo staff e con il Club – ha deciso di proseguire negli Stati Uniti d’America le terapie mediche del caso e di rescindere consensualmente il contratto che lo legava a Bertram Derthona per la stagione 2019/20.
La società intende ringraziare Brett per la serietà e per la professionalità dimostrate sia in campo sia fuori e gli porge i migliori auguri per una pronta guarigione.


La decisione di Blizzard, che presumibilmente si ritirerà dall'attività agonistica, dovrebbe dare il via libera all'ingaggio di Carlos Delfino da parte della società piemontese.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI