Comincia oggi il 5º Memorial Renato Palumbi, organizzato dalla Casa Madre della S.G. Fortitudo, per ricordare la figura del Presidente.

Il torneo, dedicato alla categoria Esordienti (annata 2007/2008), è ormai diventato uno dei più importanti a livello nazionale, come ben testimoniano le 12 squadre per un totale di oltre 160 ragazzi, che vi partecipano quest’anno (6 squadre di Bologna che ne ospiteranno altrettante provenienti da fuori regione): Bees Pesaro, BSL, Fonte Basket Roma, Futurvirtus, Mens Sana Siena, MiniOlimpia Milano, Pallacanestro Trapani, Polisportiva Masi, Pontevecchio, Robur et Fides Varese, Stars e, naturalmente, i padroni di casa della S.G. Fortitudo.
Si parte stasera, alle 18.15, presso la Palestra Furla, con la gara inaugurale che vedrà affrontarsi i padroni di casa della S. G. FORTITUDO, guidati da Brunetti, ed i pari età della Futurvirtus, allenati da Nieddu.
A seguire, alle 19,45, scenderanno in campo i ragazzi della Bsl di coach Rocca, contro gli esordienti della Masi, sotto la guida di Salvarezza.


Si preannuncia, come sempre, un'esperienza fantastica per tutti i partecipanti, ricca delle emozioni che solo la pallacanestro e i ragazzi possono suscitare e che sono invitati a vivere non solo i diretti interessati, ma anche tutti gli appassionati del nostro splendido sport.

Ufficio Stampa SG Fortitudo

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI