Il Partizan Belgrado, uno dei principali rivali della Virtus in Eurocup, ha attualmente il mercato bloccato a causa di due sentenze BAT pubblicate il 15 ottobre, relative alle cause intentate da Andrea Trinchieri e Aleksej Nikolic. Il presidente serbo Ostoja Mijaliovic ha confermato l'esistenza della sanzione a Mozzarsport, ma ha spiegato che con entrambi è stato raggiunto un accordo economico e quindi il blocco dovrebbe essere revocato a breve.
E' vero, ci sono due casi attivi sui quali è già stato raggiunto un accordo e il divieto verrà revocato a breve. Abbiamo inviato il consenso definitivo al BAT in merito alla dinamica di pagamento di quei crediti per i quali il divieto resta formalmente. Sono in discussione Trinchieri e Aleksej Nikolic. In ogni caso, non sta accadendo nulla che debba turbare chi ama il Partizan o rallegrare chi non lo ama, e il cui obiettivo è dimostrare che il Partizan non sta bene"
Il DS Zoran Savic sta lavorando per rafforzare la squadra, che è alla ricerca di un pivot, e potrà muoversi quando il BAT ritirerà la sanzione.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia