LA FORTITUDO ATTENDE LA RISPOSTA DI ATTILIO CAJA
Collocato su Attilio Caja il riflettore del ruolo di attuale prima scelta per il ruolo di allenatore della Fortitudo che verrà, trapela ottimismo sulla riuscita del matrimonio. Nella giornata di ieri, come riporta Repubblica, le parti si sono incontrate e al coach è stato proposto un biennale con anche un ruolo importante nell'area tecnica dove comunque, riporta il quotidiano, resterebbe anche il confermato Marco Carraretto.
Favorito quindi rispetto agli altri nomi usciti in questi giorni di Finelli e Dalmonte, a Caja - che dovrebbe dare una risposta in questi giorni - andrebbe la responsabilità di costruire una squadra che per adesso, al netto dei non facili re-inserimenti di chi c'era l'anno scorso, nulla ha a roster.
Diversa la questione della dirigenza, con lo stallo sulla questione della presidenza ma con il Carlino che rilancia, anche in base alla necessità di avere a contratto un DG e un DS iscritti all'elenco dei dirigenti di pallacanestro, il nome stesso di Carraretto come direttore sportivo e Gregor Fucka (avendo Davide Lamma respinto la proposta) come direttore generale.
Poi la squadra: del trio Fantinelli-Aradori-Mancinelli il primo sembra sul sì, il terzo sul no, il secondo sul ni.
(foto Pallacanestro Reggiana)