Si informa che l’atleta Wesley Lavert Clark ha completato in giornata gli esami strumentali a cui è stato sottoposto dal suo ritorno a Brindisi a seguito dell’infortunio occorso durante l’ultimo match di campionato.
Si rende noto che dai primi riscontri medici si è rilevato un interessamento del tendine del muscolo grande adduttore, da valutare nei prossimi giorni quando verranno svolti ulteriori e specifici controlli per determinare tempi e modi di riabilitazione e recupero.
Seguiranno aggiornamenti.

Questo il comunicato emesso ieri dalla società brindisina sulle condizioni di Wes Clark. Il playmaker titolare della Happy Casa sarà quindi sicuramente fuori sabato contro la Virtus, e lo stop potrebbe essere lungo. La società è già attiva sul mercato per cercare un sostituto, anche se ben difficilmente arriverà qualcuno per la partita contro i bianconeri. I nomi che si fanno - riportati da Spicchi D'Arancia - sono quelli dell'ex Torino Tyshawn Taylor e dell'ex Verona Phil Greene IV, che al momento è in Turchia al Gaziantep.
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI