BONACCINI, "LA FORTITUDO É UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTA LA REGIONE"
Il saluto di Stefano Bonaccini alla Fortitudo.
Grazie per l’invito, purtroppo altri impegni istituzionali non mi permettono di essere lì con voi. Ci tenevo, però, a mandarvi un messaggio di incoraggiamento in vista della prossima stagione sportiva.
La Fortitudo è un nome storico della pallacanestro non solo emiliano-romagnola, ma di tutta Italia. Siete uno dei grandi punti di riferimento di tutto il movimento sportivo regionale e rappresentate un importante patrimonio di passione e competenza. Sapete bene quanto la Regione cerchi di stare il più vicino possibile a tutto il mondo dello sport. Per noi è uno potentissimo veicolo di promozione territoriale e di coesione sociale, un tassello fondamentale per la tenuta delle nostre comunità. E in particolare lo è la pallacanestro, che in Emilia-Romagna vanta un seguito, in termini di squadre, tifosi, dirigenti e appassionati senza eguali nel mondo.
Siamo consapevoli di quanto tutto il settore abbia sofferto in questi mesi di pandemia e continueremo a starvi vicino e a sostenervi. Nella Regione troverete sempre un interlocutore attento e pronto ad ascoltarvi.
Grazie ancora e auguro a tutti voi le migliori soddisfazioni nella prossima stagione agonistica.