Devontae Cacok è stato presentato alla stampa.
Le sue parole.

Il supporto dei tifosi è pazzesco, sono qualcosa di speciale. Sono qui da pochi giorni, ma è bellissimo vedere il supporto che la città ha per noi. E' speciale. Sono emozionato di giocare davanti a questo pubblico, dare tutto quello che ho e divertirmi. Uno dei miei obiettivi è aiutare il più possibile a vincere le partite, che è la cosa più importante. Qualsiasi cosa mi chieda il coach, voglio dare il massimo per aiutare la squadra. Penso di poter dare fisicità, durezza, punti in area. Voglio continuare a migliorare ed essere un ottimo compagno di squadra. Sono questo tipo di persona e voglio continuare a esserlo. Vorrei vincere più partite possibili.
Sta andando tutto bene, i compagni di squadra sono fantastici, alla mano. E' semplice legare con loro. Da oggi potremo giocare molto di più in allenamento, e quindi conoscere i rispettivi stili di gioco. Sono compagni fantastici e mi aiutano molto.
Quando ho firmato mi ha scritto Brett Blizzard, siamo stati entrambi a UNCW, e venire a giocare nello stesso club è incredbile.
Sono emozionato e vorrei fare bene come lui.


Il video, grazie a Sportpress

https://youtu.be/6bxGzsrIqvQ?si=Z8_1FF0QbD8T3HEE

Oggi "Black And White" alle 19 su Radio Nettuno Bologna Uno
ANDREA COSTA, I BIGLIETTI PER LA SFIDA CON LA VIRTUS IMOLA