ATAMAN: GRANDE STIMA PER TEODOSIC, MA NON E' IL GIOCATORE ADATTO A NOI. NON CI INTERESSA
Ergin Ataman è stato ospite di Sport Club su èTV.
Alcune dichiarazioni.
La Virtus per me era la favorita per vincere l'Eurocup. Tutti la aspettavamo in Eurolega. Dispiace anche a me, perchè sarebbe stato bello ritornare a Bologna per giocare. E' stata una grande sorpresa che non ci siano riusciti, ma è stata un'altra grande sorpresa che in finale abbiano vinto 4-0. Grandi complimenti alla società.
La NBA? Ci andrei solo se mi arrivasse un'offerta per diventare head coach. Se uno come Ettore Messina non è stato scelta... io non andrei come assistente, non ho più l'età che avevo quand'ero alla Fortitudo. Se mi arriva un'offerta da capo allenatore andrei per provare a vincere un titolo NBA, l'unico che mi manca.
Teodosic? No, noi cerchiamo di continuare con Micic e trattenere tutta la squadra, eccetto il pivot turco che è andato al Barcellona. Teodosic è uno dei giocatori migliori d'Europa, un grandissimo talento, ha vinto tutto. Però non è il giocatore adatto per la nostra squadra. Ho grande stima per lui, ma la storia che l'Efes sia interessato a Teodosic è molta strana. Noi non l'abbiamo mai chiamato, nè io nè il nostro GM, non c'è il nostro interesse.
Il video integrale della trasmissione.
https://www.youtube.com/watch?v=IEDHmT1MlJU