Bryant Dunston è stato presentato alla stampa.
Le sue parole.

Tornare in Italia è fantastico, mi tornano alla memoria tanti ricordi. Anche quando ascolto la lingua ricordo qualcosa, non tantissimo. Ma sono contento di essere tornato, in una squadra diversa. Sarà bello.
Questa squadra ha un grande potenziale. Non era in Eurolega da parecchio tempo, voglio portare la mia esperienza e tanta energia, aiutare i compagni e giocare con passione, come ho sempre fatto.
L'obiettivo è sempre quello, cercare di vincere tutto quello che puoi, e ci proveremo. I tifosi sono entusiasti, hanno passione. Hanno tifato per tutta la prima amichevole, sia durante il gioco che nei timeout. Ci danno energia.
Polonara? Ci siamo sentiti prima che io firmassi, gli ho detto che avevo ricevuto l'offerta dalla Virtus. Lui mi ha detto "fammi sapere se firmi", e così ho fatto, poi ci siamo risentiti.
I ragazzi della squadra sono stati davvero accoglienti, mi stanno insegnando cose utili dalle scorse stagioni, le loro esperienze. Ho visto un po' la città, anche se non ancora troppo. Aspetto che la mia famiglia arrivi a Bologna.


Il video, grazie a Sportpress

https://youtu.be/X14EMqj9BVk?si=XY8rcVTUQzECZOFq

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
HALFTIME: ITALIA-USA 24-46