COVID, CASI A NAPOLI, CREMONA E TRENTO
La Gevi Napoli Basket comunica che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati nella giornata di ieri, è stata riscontrata la positività al Covid19 di un altro giocatore della prima squadra, e di un giocatore del settore giovanile.
Pertanto, dopo la positività al Covid-19, nella giornata di sabato scorso 18 dicembre 2021, di alcuni componenti dello staff tecnico e dirigenziale della società, nonché della successiva
positività riscontrata, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti prima della gara contro la Dolomiti Energia Trentino, al Covid-19 di un giocatore della prima squadra, nonché di altri componenti dello staff dirigenziale, comunica che i giocatori risultati positivi sono già stati messi in isolamento fiduciario.
La GeVi Napoli Basket ha informato della presente situazione la Lega Basket affinché siano prese le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali della squadra nel
campionato di Serie A.
Ufficio Stampa Gevi Napoli Basket
Vanoli Cremona comunica che, in data odierna, sono stati effettuati test antigienici rapidi di controllo dai quali è emersa la positività al Covid-19 di alcuni componenti del Gruppo Squadra. Nella giornata di domani giocatori e staff verranno sottoposti a tampone molecolare.
Ufficio Stampa Vanoli Cremona
Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che, dai tamponi effettuati ieri pomeriggio al rientro a Trento della squadra, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.
Il tesserato è asintomatico e in isolamento, ai sensi dei protocolli vigenti. I giocatori e il resto dello staff, i cui tamponi sono risultati negativi, hanno effettuato nella giornata di oggi un secondo test i cui risultati sono attesi per domani.
Ufficio Stampa Aquila Basket Trento