Fortitudo Pallacanestro ricorda che la prelazione abbonati per gara 1 e gara 2 dei quarti di finale Playoff tra Fortitudo Flats Service e Blu Basket Treviglio, in programma al PalaDozza nelle giornate di domenica 5 maggio (gara 1, ore 18:00) e martedì 7 maggio (gara 2, ore 20:30), proseguirà fino a martedì 30 aprile al Fortitudo Store di via Riva Reno, mentre sarà possibile esercitarla fino a mercoledì 1 maggio online, sul circuito Vivaticket.

Nella giornata di mercoledì 1 maggio, il Fortitudo Store di via Riva Reno resterà chiuso.

Da giovedì 2 maggio, i posti non rinnovati in prelazione saranno considerati disponibili per la libera vendita.

PRELAZIONE ABBONATI AL FORTITUDO STORE:

Occorre presentarsi muniti del proprio abbonamento. E’ possibile esercitare la prelazione anche per altri abbonati, presentandosi con la medesima documentazione, in originale, di tutti coloro per i quali la prelazione verrà esercitata.

PRELAZIONE ABBONATI ONLINE SUL CIRCUITO VIVATICKET:

Occorre accedere al sito https://www.vivaticket.com/it

Inserire il codice TLITE (COMPRESA LA DICITURA TLITE) stampato sul retro della tessera di abbonamento (il codice si trova dopo la scritta ‘rinnovo abbonamento’).

Successivamente ci, sarà inviata da Vivaticket una mail di conferma con i biglietti, che potranno essere scaricati e stampati.

LIBERA VENDITA:

Da martedì 23 aprile è già attiva la libera vendita solo dei posti esenti da vincoli di abbonamento, sui quali non può essere esercitata la prelazione.
Da giovedì 2 maggio, invece, sarà attiva la libera vendita sui posti rimasti ancora liberi.

A seguire, inseriamo nuovamente la tabella con i prezzi dei singoli biglietti, che resteranno i medesimi per ciascuna partita di playoff che si disputerà al PalaDozza.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
Ufficiale: Trento firma Daulton Hommes