VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Cordinier  - voto 4 – (2/2 1/3 0/3-) – Polveri bagnate e falli siocchi che costano caro, si autoelimina in una partita dove sarebbe servito e non poco. Anche una pessima scelta nel finale.

Belinelli - voto 5 – (-/- 0/1 0/1) – Pochi minuti, fatica contro la difesa fisica avversaria, e i suoi tiri non entrano.

Pajola - voto 6 – (-/- 2/2 0/1) – Si sacrifica facendo lavoro di fatica, lasciando le luci ai compagni di reparto, nel finale regge a lungo con 4 falli.

Clyburn – voto 6 – (4/6 5/9 1/5) – Tanta quantità, poca qualità, deve giocare praticamente sempre e le scelte finali non sono vincenti.

Taylor - voto 7 – (1/1 1/3 2/5) – Dopo veloci assaggi in precedenza, diviene protagonista con tante luci offensive, punti e palloni milosiani, 7 assist e grande impatto sulla partita.

Hackett - voto 5 – (-/- 2/4 0/2) – Non riesce ad ergersi a guida dei suoi, anche dietro qualche fatica di troppo.

Morgan - voto 6 – (2/3 2/4 0/1) – Lascia il pallino delle invenzioni offensive a Taylor, si limita al suo non deragliando, esce per una botta nel finale-

Diouf - voto 7 – (3/4 7/7 -/-) – A lungo faro della Virtus davanti e dietro (8 rimbalzi, 2 stoppate), non basta un 27 di valutazione a far la partita per le Vu nere.

Žižić - voto 6 –  (1/1 4/7 -/-) – Ad un primo tempo di grandi difficoltà, dove viene attaccato senza pietà ad ogni pick n’roll, risponde facendosi trovare efficace sugli assist di Taylor nel secondo.

Akele - voto 6 – (-/- 4/5 -/-) – Si fa trovare pronto quando serve, si dimentica una volta Wiltjer da tre subendo un cesto pesante che lo porta in panchina nel finale.

Le parole di Dusko Ivanovic Congratulazioni a Venezia. Ha giocato meglio alla fine, hanno messo alcuni tiri e noi li abbiamo sbagliati. Abbiamo combattuto tutta la stagione per arrivare primi e avere gara cinque in casa. E ora giocheremo gara cinque in casa. Shengelia? Non giocherà in gara 5, Polonara vedremo, oggi ha la febbre.

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22
Halftime: Umana Reyer Venezia - Virtus Segafredo Bologna 38-38