Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare l’accordo con l’azienda Flats Service, nuovo Platinum Sponsor della Effe. Da sempre vicina al mondo Fortitudo, per via della passione a tinte biancoblu del suo legale rappresentante- Matteo Gentilini- Flats Service ha, da poco, celebrato i 20 anni di attività ed è specializzata nel fornire il servizio di taglio rapido e preciso di blocchi sia in acciaio sia in alluminio, utilizzati nel settore oleodinamico.
L’accordo è stato sancito nel corso di una serata che si è svolta al ristorante ‘Da Silvio’, alla presenza dei vertici sia di Flats Service, sia di Fortitudo Pallacanestro. Nel ringraziare Flats Service (fresca anche di ingresso nel Consorzio), Fortitudo Pallacanestro esprime grande soddisfazione per il raggiungimento di tale accordo, certa che il rapporto di collaborazione con un’Azienda solida e radicata nel nostro territorio regionale potrà essere proficuo e duraturo.

Nelle immagini, la stretta di mano tra il Presidente di Fortitudo Pallacanestro-Valentino Di Pisa- e Matteo Gentilini, legale rappresentante di Flats Service.

(foto Valentino Orsini - Fortitudo 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia