(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)
(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Gli ospiti dell'ultima puntata di Basket on ER, su Icaro TV

 

Nazzareno Italiano: 

“Affrontare la Fortitudo è sempre emozionante. A maggior ragione perchè per me sarà la prima volta da avversario al PalaDozza. Tra tutti, temo di più Pietro Aradori. La stagione della Real Sebastiani Rieti per il momento è ottima, siamo al quarto porto del girone Verde e ci presentiamo sotto le Due Torri con tre successi di fila. Secondo me la Coppa Italia la vince Cantù”.


Bruno Arrigoni: 

“Del mio periodo in Virtus, dal giugno 2013 al giugno 2015, ho dei ricordi indelebili. A Bologna l’ambiente è paradisiaco. Purtroppo abbiamo operato con poca liquidità. Sottolineo con estremo piacere il lancio di Fontecchio; con coach Giorgio Valli avevamo deciso di affidare il ruolo di ala piccola a Simone, un piccolo merito che tuttora mi riconosco. Il campionato di A2 è estremamente equilibrato, con squadre ben attrezzate, anche quelle che non hanno l’ambizione di salire. Per noi è un orgoglio essere alle Final Four di Coppa Italia. Sulla carta la finale dovrebbe essere tra le due prime, ovvero Trapani e Forlì, ma noi speriamo di essere una dolce sorpresa”.
 

Andrea Capobianco: 

“La Nazionale femminile è molto giovane e forte. A livello qualitativo il nostro movimento va bene, ci sono giocatrici veramente valide. Dobbiamo migliore sotto l’aspetto quantitativo, cercando di coinvolgere le ragazze dalla primissima età”.

Il link alla puntata

ttps://youtu.be/OCwMBoslHIo?si=dRYkNrpCkomgOoy5

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
Cento, presentata ufficialmente la rassegna AtmosfHera