La situazione a Brindisi è sempre di 13 positivi, ma ieri - oltre alla positivizzazione di un altro membro dello staff c'è stata la negativizzazione di un giocatore (Thompson), che porta così a 5 il totale degli "abili" a fine isolamento: Thompson, Bostic, Perkins, Udom e Willis.
La squadra di Vitucci - che la locale ASL dovrebbe "liberare" dall'isolamento il 30 aprile - sarà chiamata a tornare in campo il 2 maggio, se avrà il numero minimo di giocatori per scendere in campo.
Al momento, il presidente di Legabasket Umberto Gandini nega ipotesi diverse, come ulteriori rinvii o partite assegnate a tavolino.
Un estratto le sue parole alla Gazzetta: Non cominciamo a ipotizzare queste cose, le date vanno rispettate­, siamo fiduciosi anche perché i giocatori arruolabili ora sono cinque e mancano ancora 9 giorni al 2 maggio.  Nessuna ipotesi di gare vinte a tavolino. Quelle che ancora mancano verranno disputate. La stagione regolare va conclusa. Poi, se ci fossero intoppi li affronteremo, come è stato deciso nell'ultima assemblea.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia