Bologna, 08 febbraio –

Un’azienda leader globale al fianco di Virtus Segafredo Bologna. È stato presentato oggi l’accordo di partnership che lega le V Nere a Marsh, in qualità di “Top Sponsor” fino al termine della stagione. Marsh è leader globale nel settore del broking assicurativo e della consulenza per il rischio. Con oltre 45.000 colleghi operanti in 130 paesi, Marsh offre ad aziende private e pubbliche soluzioni per la gestione del rischio e servizi di consulenza. Marsh è un business di Marsh McLennan (NYSE: MMC), la principale azienda al mondo di servizi professionali per la gestione del rischio, la strategia e il capitale umano. Con un fatturato annuo di 23 miliardi di dollari, Marsh McLennan affianca i clienti a muoversi in un contesto sempre più dinamico e complesso attraverso quattro aziende leader del mercato: Marsh, Guy Carpenter, Mercer e Oliver Wyman.

Marco Araldi, Amministratore Delegato di Marsh Italia, dichiara: La sinergia con Virtus Segafredo Bologna si inserisce nella più ampia prospettiva della collaborazione del nostro business con il mondo sportivo, con il quale condividiamo i valori universali di cui si fa promotore presso le nostre comunità: impegno, gioco di squadra, inclusione e valorizzazione delle persone, requisiti imprescindibili per la crescita e per il successo dentro e fuori dal campo. Con questa prospettiva, siamo orgogliosi di poter affiancare un club che vanta una grande tradizione sportiva, legata a doppio filo con la storia della pallacanestro nel nostro Paese. Forti di questo nuovo legame di collaborazione e di fiducia, siamo pronti ad affiancare Virtus nel suo percorso verso nuovi e più alti traguardi.”

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Marsh come Top sponsor ufficiale di Virtus Segafredo Bologna – dichiara Luca Baraldi, CEO virtussinoQuesta collaborazione segna un momento importante nella nostra crescita, una partnership strategica che rafforza il nostro impegno nell’eccellenza. L’arrivo di Marsh, leader globale nei servizi assicurativi e gestione del rischio, ci offre un sostegno prezioso per perseguire i nostri obiettivi e raggiungere nuovi traguardi. La fiducia dimostrata da Marsh nel nostro club è un riconoscimento della nostra professionalità e dell’entusiasmo con cui affrontiamo ogni sfida.”

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
I ringraziamenti della Scaligera Basket a Stefano Tedeschi e alla Fortitudo