In seguito alle numerose richieste giunte dai tifosi in queste settimane, Fortitudo Pallacanestro comunica che l'apertura della fase di prelazione riservata a coloro che hanno selezionato l’opzione 2 nella proposta di rimborso (originariamente prevista tra fine agosto e inizio settembre) sarà, invece, anticipata e verrà effettuata da lunedì 19 a venerdì 30 luglio compresi. Si specifica che a tutti coloro che hanno selezionato l'opzione 2 nella proposta di rimborso sarà, comunque, garantito il diritto di prelazione, che potrà essere regolarmente esercitato anche in due settimane all'inizio del mese di settembre, con le date esatte che saranno comunicate prossimamente.
Ricordiamo che la prelazione sarà esercitabile sul posto occupato al PalaDozza nella stagione 2019/20 e che sarà necessario presentarsi in via Giuseppe Giacosa 8 OBBLIGATORIAMENTE muniti di documento di identità, della Fortitudo Card rilasciata dalla Banca di Cambiano (che funge da tessera di abbonamento) e della ricevuta di pagamento rilasciata la scorsa estate. Inoltre, per chi ancora lo possedesse, è consigliato avere con sé l’abbonamento della stagione 2019/2020.

Gli orari di apertura restano i seguenti: ore 09:00-13:00 e ore 14,30-19:00 dal lunedì al venerdì e ore 10:00-16:00 (orario continuato) il sabato.
Sarà possibile effettuare il rinnovo di più abbonamenti anche attraverso una delega, a condizione che si sia muniti del documento di identità e della Fortitudo Card (Banca di Cambiano) anche degli abbonati per i quali si esercita la delega stessa.
Per ulteriori informazioni, è a disposizione il numero 333-7467930, contattabile nelle seguenti fasce orarie: 9:00-13:00 e 14,30-17:00.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia