Le pagelle di Baskonia Vitoria - Virtus Segafredo Bologna, vinta dai bianconeri per 81-91

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Cordinier voto 7.5 – Partita solidissima. Fisicità, difesa, schiacciate, 8 rimbalzi e punti preziosi.  

Lundberg voto 5 – Per lui serata no. Non trova punti e due brutti errori nell’ultimo quarto rischiano di compromettere la partita.

Belinelli voto  8.5 –  Inizia fortissimo, con 12 nel primo quarto. Finisce ancora più forte, chiudendo a 27. Nel mezzo, tantissime giocate utili per la squadra, compresi blocchi che liberano i compagni. Supera i 1000 punti in Eurolega in una serata trionfale.

Pajola voto 7 – Al rientro, è subito prezioso. Difesa, 6 assist e 9 punti con due triple e un gioco da tre punti. Davvero efficace.

Dobric voto 6 – Soli sette minuti, tutto sommato positivi. 

Cacok voto 6.5 – Parte in quintetto e sta in campo piuttosto bene. Due schiacciate e discreta tenuta in difesa, anche se a rimbalzo si vede poco. 

Shengelia voto 7.5 – Solita prova di grande sostanza. 16 punti, 6 rimbalzi e 4 assist. Bel duello con Moneke. 

Hackett voto 7.5  – Regia, 8 (!) rimbalzi, e punti chiave nel momento cruciale della partita. Quando la palla scotta, lui c’è sempre.  

Polonara voto 6.5  – Premiato dalla sua ex squadra, ha impatto decisamente positivo, pur con autonomia limitata. Difesa, una bella stoppata e 4 assist in soli 7’.

Dunston voto  7 – Gioca con la febbre, ma nell’ultimo quarto sale in cattedra. Presenza difensiva di altissimo livello, come sempre.

Abass voto  7 – Buttato in campo nel terzo quarto, risponde presente in un momento non facile. Difesa su Moneke, e 8 punti preziosissimi.

1700 iscritti per il canale Telegram di Bolognabasket
Baskonia Vitoria - Virtus Segafredo Bologna, gli spogliatoi