Con il nome nuovo fatto dal Carlino di Ken Horton, ala forte visto a Brescia nella ormai passata stagione, si apre una nuova settimana di mercato, in casa Fortitudo, con la sempre prioritaria necessità di ampliare il raggio dei propri italiani in vista della ipotesi del 3+7 e, quindi, di ampia quota tricolore.
Questo mentre svariati nomi usciti nei prossimi giorni rimangono in gioco, con barometro a salire o scendere, spesso andando a creare effetti domino su altri giocatori, altri ruoli, altre società. Ecco ad esempio come Bortolani pare oggi molto più vicino a Brescia di quanto non lo fosse in passato, e come Alviti rimanga sì uno degli obiettivi attuali, ma con troppe squadre che potrebbero interessarsi al giocatore, in uscita da Treviso. O come Fabio Mian, che Trento potrebbe liberare in caso di alternative.
Più lontano il nome di Akele, che interessa a Treviso ma che sembra invece pronto a firmare per Reggio Emilia, con la stessa Reggio a questo punto meno interessata al nome di Campogrande che è richiesto da quella Udine dove Matteo Boniciolli starebbe cercando anche il suo "figlioccio" Nazzareno Italiano.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia