Potrebbe avere un seguito positivo, la storia dei problemi di Charles Jordan riportata qualche giorno fa da Enrico Schiavina sul Corriere di Bologna. Lo stesso quotidiano ha raccolto dichiarazioni di dirigenti Fortitudo, concordi nel voler aiutare chi, 40 anni fa, fece la storia del club. "Non ne sapevamo nulla, ma ora che l'abbiamo scoperto vogliamo fare qualcosa per aiutarlo", dice Christian Pavani, mentre il responsabile di Fortitudo per il Sociale, Giorgio Archetti, spiega che "E' una operazione difficile ma vogliamo provarci, stiamo prendendo contatto per capire cosa si può fare, poi ci muoveremo".

Una idea potrebbe essere quella di riprodurre le vecchie canotte di Charles Jordan per raccogliere fondi, con anche l'ex compagno Dante Anconetani a ricordarne le gesta: "Era una ragazzo fantastico, dobbiamo occuparci di lui, proveremo a fare qualcosa".

Non è escluso che qualcosa possa uscire dalla tifoseria, non dimenticando che qualche anno fa la Fossa organizzò una raccolta fondi per aiutare un altro ex in difficoltà, ovvero Cedric Hordges.

https://bolognabasket.org/la-fossa-dei-leoni-organizza-raccolta-fondi-aiutare-cedric-hordges/

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia