Dopo la prima vittoria all'esordio in campionato, per la Virtus Neupharma Imola è arrivato anche il primo passo falso sul parquet del Palasport "Giuseppe Taliercio" contro gli ostici avversari della Gemini Mestre. I veneti sono una squadra costruita per vincere e per occupare le posizioni di vertice del girone A della serie B nazionale, tuttavia i gialloneri non hanno affatto sfigurato e bisognerà ripartire da quanto di buono si è visto nei primi due quarti del turno infrasettimanale. La settimana di fuoco della truppa di Coach Galetti, infatti, terminerà sabato 5 ottobre quando alle ore 20.30 sbarcherà al PalaRuggi la Bakery Basket Piacenza per la terza giornata di andata. Il roster biancorosso è ancora a quota zero punti in classifica e arriverà in Romagna per cercare di riscattarsi dopo la netta sconfitta esterna sul campo del Treviglio Brianza Basket con il punteggio di 95-73. In precedenza, gli emiliani avevano perso anche l'esordio casalingo contro la Scientifica Legnano (81-87). La formazione guidata da Giorgio Salvemini schiera in quintetto il play/guardia Marco Perin, l'ala/centro Laurent Zoccoletti, la guardia/ala Raphael Chiti, il centro Ricards Klanskis e il play Tommaso Lanzi.

Tutte le info sull'acquisto dei biglietti

Come di consuetudine, la biglietteria del PalaRuggi aprirà un'ora prima delle palla a due. Dalle 19.30 di sabato 5 ottobre, quindi, i tifosi gialloneri potranno comprare il loro biglietto per assistere alla sfida con la Bakery Basket Piacenza. Ricordiamo a tutti i nostri sostenitori che è possibile acquistare i tagliandi per i match interni della Virtus Neupharma Imola anche online sulla piattaforma LiveTicket.

Ingresso singolo INTERO  |  € 15,00  | Over 18 anni

Ingresso singolo RIDOTTO  |  € 10,00  |  Dai 10 ai 18 anni (nati dal 2006 al 2014 compresi).

Ingresso singolo GRATUITO  |  Per i nati fino al 2015

Non ci sono distinzioni tra le due tribune (lato panchine o lato opposto). Per i tifosi ospiti è riservata la tribuna dietro la panchina squadra ospite.

Il prossimo turno

Sabato. Ore 17: Saronno – Capo d’Orlando;
ore 20.30: Virtus Imola – Piacenza; ore 21: Omegna – Fiorenzuola.

Domenica. Ore 17: Ragusa – Lumezzane.
Ore 18: Blacks – Treviglio Brianza; Fidenza – Crema; Andrea Costa Imola – Mestre; Lagnano – Vicenza; Casale Monferrato – San Vendemiano; Agrigento – Desio.

Oggi torna Black and White, alle 19 su Nettuno Bologna Uno
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia