L'ex Gennaro Sorrentino, che in attesa di una chiamata si sta allenando con la Fortitudo, è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Con la società sono sempre rimasto in buoni rapporti, soprattutto con il GM Marco Carraretto, un amico oltre che un mio ex compagno all'Aquila. Sono in cerca di una squadra dallo scorso marzo: militavo a Sant'Antimo in serie B e con l'arrivo del Covid il club risolse i nostri contatti. Cercavo un gruppo con cui allenarmi e diedi la mia disponibilità alla Fortitudo. Inizialmente non successe nulla, ma poi alcune settimane fa coach Dalmonte mi ha chiamato chiedendomi se avessi avuto voglia di allenarmi con la squadra. Ovviamente non ci ho pensato un secondo e ho accettato.
I ragazzi e l'allenatore sono molto carichi, Dalmonte è molto esigente. per me essere qui oggi è una grande felicità, un'emozione e un onore. Mi è stato fatto un grande regalo. Poter collezionare anche solo una presenza in A con questa Effe sarebbe il modo migliore di concludere la mia carriera"


(Photo by Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia