Chiusa la Fortitudo con tre conferme (Aradori, Fantinelli e Panni), andiamo a vedere dove sono finiti gli ormai ex della passata stagione,

E' per ora fermo Banks, che ha rescisso con Treviso e che aspetta occasioni interessanti. Per ora non ha ritenuto tale quella arrivata dall'ambiziosa Trapani. Destinazione Treviglio per Barbante, dove ad allenarlo sarà il ben noto, da queste parti, Alex Finelli. Trieste sarà invece la prossima squadra di Candussi, non rimasto in Fortitudo perchè, come raccontato da Jack Bonora a èTV, Caja doveva sacrificare un "non difensore", lasciando quindi il lungo e tenendo, anche perchè sotto contratto, Aradori.
La Luiss Roma sarà la nuova squadra di Cucci, mentre per Italiano, che sui propri social raccontò di aver chiuso con la Fortitudo non per scelta sua, giocherà in quella Rieti che è rimasta in A2 prelevando il diritto di Mantova. Scenderanno in B invece Paci, che ha trovato posto a Caserta, così come Vasl, ad Avellino.
Non si hanno per ora notizie di Davis e di Thornton, così come di Biordi, che aveva chiuso la passata stagione a Monopoli. Anzi, se sapete qualcosa, ditecelo.

Update -> Grazie al nostro pubblico veniamo a sapere che Biordi ha da poco firmato in B Interregionale, a Sala Consilina.

(foto di Fabio Pozzati)

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
AL VIA LA STAGIONE DEL MINIBASKET VIRTUSSINO