VIRTUS, SI CERCA L'ULTIMO GIOCATORE. KRAVIC AI SALUTI
Chiuso l'accordo con Vince Hunter, con rilancio dell'offerta originaria, la Virtus è alla ricerca dell'ultimo giocatore per completare la squadra, un esterno. Ieri si era spara la voce di un accordo imminente con Aleksej Nikolic, del quale si parla da tempo. Secondo varie fonti, tra cui Daniele Labanti del Corriere di Bologna, lo sloveno del Partizan sarebbe però il "piano B" della società, che come obiettivo primario avrebbe un giocatore di più alto livello. Tornano a questo punto caldi i nomi di Klemen Prepelic e soprattutto Stefan Markovic, con il quale la società stava parlando negli ultimi giorni.
Con l'arrivo di Vince Hunter, Dejan Kravic sembra infine destinato e lasciare la Virtus.
#Virtus A. Nikolic è stato bloccato da tempo. La vera notizia del giorno è Hunter, ed eventualmente se il rilancio per averlo chiude economicamente la pista per la guardia straniera di alta qualità con cui il club tratta. Il limite di budget stagionale era fissato a € 14 mln.
— Daniele Labanti (@DLabanti) July 21, 2019
Dejan Kravić is expected to part ways with Virtus Bologna in the next hours, a source told @Sportando. The big man has averaged 7.8 points and 4.5 rebounds in BCL.
— Andrea Grossi (@andregrossi13) July 21, 2019