(foto Virtus Segafredo Bologna)
(foto Virtus Segafredo Bologna)

FC Barcelona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 31 gennaio, ore 20.30 Palau Blaugrana (Barcelona).

Diretta: Sky Sport, DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ILIJA BELOSEVIC, UROS NIKOLIC, GENTIAN CICI.

Indisponibili: Devontae Cacok.

 

Il prepartita di Coach Banchi alla vigilia della trasferta europea: 

“Arriviamo a questa gara contro il Barcelona consapevoli di affrontare una delle migliori compagini dell’intera Eurolega, la quale ha dimostrato di saper esaltare le proprie caratteristiche di gioco soprattutto nelle partite casalinghe. Vogliamo presentarci a questo appuntamento mostrando la personalità e la determinazione di voler vendere cara la pelle, di giocarci ogni chance a nostra disposizione e di trovare la continuità di rendimento che possa guidarci ad un successo che sarebbe fondamentale nel proseguo del nostro cammino europeo.”

Le dichiarazioni nel prepartita di Alessandro Pajola : 

“Ci aspetta una partita sicuramente speciale, uno scontro quasi diretto per il secondo posto, sarà sicuramente una partita bellissima e una trasferta molto tosta in un campo veramente difficile L’hanno dimostrato durante tutta la stagione, parliamo di una delle squadre favorite al raggiungimento del titolo finale. Sicuramente una partita difficile e molto fisica, dovremmo essere bravi a concentrarci sul piano partita e ascoltare il nostro staff tecnico. Se punteremo sulla nostra difesa e saremo continui per tutti i 40 minuti potremo dire la nostra.”

Questa sera "Vitamina Effe" su Nettuno Bologna Uno
Luca Valentini è un nuovo giocatore della Virtus Imola