Fortitudo Pallacanestro comunica che dalle ore 09:00 di mercoledì 1 settembre, presso la sede di via Giacosa 8, verranno messi in vendita gli ultimi 200 abbonamenti ancora disponibili e continuerà anche la prevendita dei biglietti per le partite di Supercoppa che si giocheranno al PalaDozza domenica 5 settembre, alle ore 20:30, contro Reggio Emilia e giovedì 9 settembre, alle ore 19:30, contro Venezia.

Gli orari di apertura della sede sono i seguenti: ore 09:00-13:00 e ore 14,30-19:00.

Ricordiamo che la procedura rientra sempre nella fase di PRELAZIONE sul posto occupato al PalaDozza nella stagione 2019/20 ed è destinata a coloro che hanno esercitato l’opzione 2 nella proposta di rimborso. Sarà necessario presentarsi in via Giacosa muniti di documento di identità, della ricevuta di pagamento rilasciata la scorsa estate e della Fortitudo Card rilasciata dalla Banca di Cambiano, che funge da tessera di abbonamento. Inoltre, per chi ancora lo possedesse, è consigliato avere con sé l’abbonamento della stagione 2019/2020.

IMPORTANTE: La prelazione sul posto occupato al PalaDozza nella stagione 2019/20 resterà attiva e valida anche per TUTTI i tifosi che non riusciranno ad esercitare il diritto di prelazione (per pure ragioni numeriche) in questa nuova fase di sottoscrizione.
In base a quelle che saranno le eventuali (e auspicabili) variazioni delle norme anti covid, potranno essere successivamente messi in vendita nuovi abbonamenti e/o biglietti per singola partita, con prezzi che verrebbero ovviamente ridefiniti in base al numero di gare casalinghe ancora da giocare.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia