APERTE LE ISCRIZIONI PER IL FORTITUDO CITY CAMP
Fortitudo Pallacanestro comunica che, con l’estate ormai alle porte, è prossima alla partenza anche l’edizione 2021 del ‘City Camp’, organizzato da Academy Fortitudo.
Nel contesto di una quotidianità che ancora non può essere quella che tutti speriamo di poter tornare a vivere il prima possibile ma che ci consente di poter lavorare nel pieno rispetto delle disposizioni tuttora in atto, il nostro Club è lieto di poter riproporre quest’importante esperienza per tutti i ragazzi che vorranno vivere assieme ai nostri istruttori un periodo di utile socializzazione reciproca e full immersion non solo di basket ma anche di tanti altri giochi e momenti di festa. Sempre sotto la supervisione del Responsabile Tecnico Federico Politi e come in occasione delle precedenti edizioni, anche questa nuova edizione sarà suddivisa in più settimane, con location a Bologna, all’interno dei Giardini del Velodromo, in via Don Orione 9.
A seguire, trovate tutte le informazioni relative a periodo di svolgimento, annate coinvolte, costi, programma delle rispettive settimane e documenti/materiale necessari.
Vi aspettiamo numerosissimi per vivere insieme nuove giornate all’insegna dell’impegno, della serenità e della socializzazione reciproca!
FORTITUDO CITY CAMP 2021
Età dei partecipanti:
Ragazzi e ragazze nati nelle annate 2008, 2009 e 2010
Playground all’interno dei Giardini del Velodromo, Via Don Orione, 9, Bologna.
Si accede anche da via Piave e via Pasubio.
Date: 14-18 giugno
21-25 giugno
28 giugno-2 luglio
5-9 luglio
8.00-8.45 accoglienza a cura della società Dolce
8.45-9.15 attivazione col preparatore atletico
9.15-10.30 lezione tecnica e sviluppo dei fondamentali individuali
10.30-11.00 pausa merenda
11.00-12.45 giochi, gare e tornei
12.45-13.30 post Camp a cura della società Dolce e ritiro atleti
La quota comprende il kit di abbigliamento e la merenda
– Certificato medico (per i ragazzi fino a 11 anni compiuti è sufficiente il libretto verde o Certificato di sana e robusta costituzione per attività non agonistica, mentre per i ragazzi dai 12 anni compiuti in poi serve il Certificato per attività agonistica).
– Il primo giorno della settimana, necessario essere muniti del risultato di un tampone (anche rapido) effettuato nelle 72 ore precedenti.