Veronica Bartoli, presidente di Reggio Emilia, è stata intervistata dal Resto del Carlino Reggio, parlando anche della partita contro la Virtus.

Una squadra fortissima, però è la classica partita in cui vai in campo a testa libera e senza pressioni. Ovvio che se loro giocano al massimo sono di un altro pianeta, però bisogna provarci sempre.
Parlerà con la squadra in questa vigilia? Ci devo pensare: sto aspettando il momento giusto e non è detto che lo faccia. In ogni caso ho un rapporto continuo con allenatore e giocatori e spesso vado all'allenamento".
Il palasport sarà tutto esaurito. Sì, e tutto questo, credetemi, mi rende estremamente felice. Reggio ci è molto vicina e a me sembra di vivere un grande paradosso. Nell'anno in cui siamo tornati a casa abbiamo alzato il budget, firmato un numero di contratti con gli sponsor da record e abbiamo visto i tifosi al palasport in continua crescita malgrado uno spettacolo non sempre bello. Per questo sento una responsabilità enorme. Capite perché voglio fare di tutto per raggiungere la salvezza e vorrei che di questo ne tenessero conto anche i giocatori.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
BOLOGNA BASKET 2016 VS. SG FORTITUDO, SABATO ALTRO DERBY DELLE 2 TORRI