ALIBEGOVIC: HO AIUTATO LA SQUADRA E SONO CONTENTO, MA POSSO DARE MOLTO DI PIU'
Amar Alibegovic è stato intervistato dall'Ufficio Stampa Virtus.
Questa stagione è stata la mia prima in una squadra di altissimo livello. Per è stata una stagione di alti e bassi, alla fine sono contento di come è andata perchè riuscire a competere con giocatori di questo livello è quello che sognavo da bambino, arrivare qua e riuscire ad aiutare la squadra e far vedere il mio talento in questo mi ambito mi rende molto contento.
Credo di potere dare molto di più, però allo stesso tempo credo di essere stato bravo da un punto di vista mentale, appunto perchè era la mia prima stagione in Eurocup.
Questa squadra ha molto talento, fatta di giocatori che non mollano mai. Sicuramente è stata una stagione di alti e bassi, anche con delle delusioni, ma siamo sempre qui, a lavorare ogni giorno, e credo che queste settimane di stop ci abbiano fatto bene come gruppo e per gli allenamenti. Siamo più pronti che mai per affrontare i playoff.
La partita che ricordo con piacere è Lubiana, quando abbiamo vinto all'ultimo secondo con un tiro di Beli. E' stato molto bello, speriamo ce ne siano molte altre.
Ci tenevo a salutare tutti i tifosi e tutti i ragazzi che ci seguono da casa. Mi dispiace non siano potuti venire alle partite, so bene quanto i tifosi siano importanti a Bologna e in questa squadra. Non vedo l'ora di vederli, speriamo il più presto possibile.
https://www.youtube.com/watch?v=jvim0HM9fQU