Hackett: Non è stata una brutta partita per noi. Spero non sia la mia ultima al Pireo
Parlando a Basketnews dopo la partita, l'ex di turno Daniel Hackett tra le altre cose ha detto che quella di ieri sera potrebbe essere la sua ultima partita al Pireo, non potendo prevedere la situazione in Eurolega della Virtus l'anno prossimo.
Stavo dicendo ad alcuni ragazzi che questa potrebbe essere la mia ultima partita qui. Non conosco la situazione con l'Eurolega (il contratto della Virtus scade nel 2025 e la sua estensione spetta agli azionisti, ndr) Non so cosa succederà. Vorrei avere la possibilità di tornare altre volte. Ma se questa fosse la mia ultima volta, tornerò sicuramente a vedere qualche partita e a fare il tifo per i ragazzi in futuro.
Non credo che sia stata una brutta partita per noi. Questa è una squadra nuova e ci mancava anche il nostro leader, Shengelia. Abbiamo molti ragazzi che giocano in Eurolega per la prima volta. Abbiamo lottato e cercato di restare in gioco fino agli ultimi minuti. L'Olympiacos aveva più qualità e forza di noi,
Dusko Ivanovic? Duro. È un player's coach. Ha giocato a questo gioco ed è molto esigente. Ha le idee molto chiare su cosa vuole dai suoi giocatori. Ma lo abbiamo accolto vogliamo continuare a migliorare"