"L'EDUCAZIONE VA A CANESTRO", INIZIATIVA DI FORTITUDO PER IL SOCIALE
L'attività di 'Fortitudo per il Sociale' non si ferma mai e, a supporto di essa, resta incessante l'appoggio di Fortitudo Pallacanestro a tutte le iniziative dell'Associazione presieduta da Giorgio Archetti.
'L'educazione va a canestro' è la nuova proposta socio-educativa e ludico-ricreativa che coinvolge gratuitamente bambine e bambini dai 6 agli 11 anni appartenenti a famiglie in difficoltà economica.
Vicinanza solidale e minibasket insieme, per un Camp Estivo che valorizza gli spazi di vita dei minori mantenendo sempre alta l'attenzione sia sotto l'aspetto della pratica del gioco (nel pieno rispetto delle attuali disposizioni governative), sia con l'obiettivo, altrettanto fondamentale, di garantire il miglior sostegno sociale possibile a tutti i bambini/ragazzi che parteciperanno al Camp.
Nella mattinata odierna, visita del Presidente della Fortitudo- Christian Pavani- che si è recato in loco per confermare la costante vicinanza del sodalizio della Effe ad iniziative di tale portata e dalle note, lodevoli finalità. Era presente anche il Presidente del quartiere Navile, Daniele Ara.