Bologna, 13 novembre –

È una Mall completamente rinnovata quella che ha aperto i battenti alla Segafredo Arena e che anche quest’anno ospiterà sponsor e tifosi della Virtus Segafredo Bologna in occasione di tutte le gare casalinghe.

La gestione del “Food & Beverage” della nuova Mall della Segafredo Arena quest’anno è stata interamente affidata a “Vecchia Malga Negozi”, attività commerciale della Famiglia Chiari caratterizzata da una offerta varia di prodotti enogastronomici, freschissimi e di qualità, selezionati con cura. Tra l’ampia scelta i panini di pane del forno artigianale di Zocca con la mortadella e il crudo di Parma, i tortellini con crema di formaggio “Sua Maestà il Nero” e dolcezze per ogni palato a cui abbinare la birra Heineken o la Birrina, birra artigianale di Bologna, e la qualità del caffè Segafredo. Una partnership che lega ancor di più il brand della Virtus Segafredo Bologna con il territorio, valorizzato da un’eccellenza come quella di “Vecchia Malga Negozi”.

“La partnership con Vecchia Malga Negozi, che rappresenta un’eccellenza nel proprio ambito, evidenzia ancora di più l’attenzione di Virtus Segafredo ai propri tifosi e tutti gli appassionati che accedono alla Segafredo Arena per assistere alle nostre partite casalinghe. Inoltre l’attenzione al territorio della nostra Regione da parte di Vecchia Malga Negozi è una caratteristica che il nostro club sposa a pieno.”

Sono molto onorato di essere stato scelto per far parte del progetto Virtus Segafredo” – ha commentato l’Amministratore Delegato di Vecchia Malga Negozi Stefano Chiari – “e di poter contribuire rappresentando i valori del territorio e della tradizione, da sempre nel DNA di Vecchia Malga Negozi.”

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Sbezzi, "Muratori voto 10, è un fortitudino vero che ha venduto ma rimane a contribuire pur essendo criticato. Aradori? Se hai un attaccante con le palle non gli chiedi anche di difendere"