Bologna, 28 novembre –

In occasione della prima partita della stagione alla Virtus Arena e del lancio ufficiale del nuovo kit adidas away 25/26, per la partita di Euroleague contro Dubai Basketball (in programma venerdì 5 dicembre alle ore 20.30), Virtus Bologna presenta l’evento “Virtus White Out”.

Valorizziamo un momento così importante per club e tifosi invitando tutti a venire in Arena vestiti di bianco (curva esclusa), in modo da ottenere un colpo d’occhio suggestivo che possa celebrare al meglio questa serata. Oltre al nuovo kit adidas away 25/26 verrà presentata una linea “White” dedicata, che sarà disponibile nei punti vendita il giorno della partita, per poi essere acquistabile anche sullo store ufficiale.

L’iniziativa del “Virtus White Out” rappresenterà un ritorno alle origini. La squadra, infatti, scenderà in campo – in via del tutto eccezionale solo per questo match – con il kit adidas away 25/26, riscoprendo quel bianco che per la maggior parte dei decenni ha contraddistinto le partite casalinghe. Sarà dunque un’occasione speciale per celebrare storia e identità del club, valorizzata dal palcoscenico della Virtus Arena e della Euroleague.

 

IBSA NextGen Cup 2025/26: tutte le partite visibili su LBATV in modalità freemium
Alessandro Pajola e Matt Morgan al Virtus Temporary Store mercoledì 3 dicembre