In questi giorni Peppe Poeta è a Bologna e lavora al CRB con la Nazionale. Ieri l'ex capitano delle Vu Nere è stato sentito da Matteo Fogacci per Stadio, e ha parlato anche della situazione bianconera.

Ecco le sue parole in merito: : Quando sono entrato (al CRB) mi è venuta la pelle d'oca. Quanti allenamenti ci ho passato quando giocavo in Virtus. Mi spiace molto per la retrocessione. Non lo merita la città, non lo meritano i tifosi, non lo merita quella maglia. Fa male. Purtroppo è successo ad una squadra alla quale non era ancora accaduto. Sono state tante le cause. Non credo sia necessario andare a cercare i colpevoli. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di farla rialzare. Non dico tornare al fasti un tempo, ma almeno nella categoria che le compete.

Al CRB c'era anche Luca Dalmonte, uno dei nomi di allenatori associati alla Virtus di questi tempi: Adesso la concentrazione deve essere solo sulla Nazionale. Comunque, avendo fatto il liceo linguistico a Bologna, non c'è occasione nella quale il mio nome non venga abbhaio alla panchina della V Nera.

UNA BRUTTA TRAMEC CADE A FORLI’
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE