Campionato Serie A2 – 2^ giornata ritorno – Gare del 17-1-2016

GIRONE OVEST
LIGHTHOUSE TRAPANI ammenda di Euro 600.00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di strumenti sonori).
ACEA ROMA ammenda di Euro 333.00 per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato.
NPC RIETI ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria, per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta e tubi di cartone) isolato e sporadico colpendo.
POLISPORTIVA AGROPOLI ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (tabellone dei 24" non funzionante per i primi due quarti).

GIRONE EST
EUROPROMOTION LEGNANO Si diffida la società a garantire il corretto posizionamento dei cubi del cambio.
MANETTI RAVENNA ammonizione per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato (ORASI).
BAWER MATERA ammenda di Euro 667.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
ALMA TRIESTE ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.
ALMA TRIESTE ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (apparecchiature dei 24").
ETERNEDILE BOLOGNA squalifica del campo di gioco per 1 gara perché, al termine della gara, l'allenatore della squadra avversaria veniva colpito da una moneta riportando una ferita lacero-contusa alla testa.

LA FORTITUDO ALLA CONVENTION DI VIDAL
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE