nba camp
nba camp

Bologna, 14 luglio –

 

Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nel credito al consumo e nei finanziamenti alle famiglie, annuncia il rinnovo della partnership con Virtus Bologna in vista della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026.

L’accordo tra Avvera e la società Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. consentirà a tutti i sostenitori delle V Nere di accedere a una soluzione di pagamento dilazionato per l’acquisto degli abbonamenti, disponibile inizialmente dal 07/07/2025 fino al 18/07/2025 e poi successivamente dal 02/09/2024 a inizio campionato. Tale iniziativa offre ai tifosi notevoli benefici:

  • Suddivisione in rate: Possibilità di suddividere l’importo dell’abbonamento in 9 rate mensili senza interessi, con il versamento della prima rata a settembre.
  • Procedura semplificata: Modalità di richiesta agevolata, che non prevede la presentazione di documenti reddituali.
  • Finanziamento cumulativo: Opzione di finanziare più abbonamenti tramite un’unica operazione.

Il prolungamento di questa collaborazione strategica rientra nella visione di crescita di Avvera, orientata al futuro e volta a potenziare le opportunità di business nell’ambito del finanziamento alle famiglie.

Virtus Pallacanestro Bologna, prestigioso club italiano fondato nel 1927, ha conseguito per il quinto anno consecutivo l’accesso all’Eurolega, la massima competizione europea per club. Per la prossima campagna abbonamenti 2025/2026, Avvera conferma la propria partnership, ribadendo l’impegno a soddisfare le esigenze dei tifosi e a intensificare la propria presenza, come già avvenuto nella stagione precedente, presso il Paladozza e la Virtus Arena.

Lorenzo Montanari, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Avvera, “Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo, per il quarto anno consecutivo, della nostra collaborazione con Virtus Bologna. Questa partnership è nata con l’obiettivo di sostenere le famiglie che desiderano seguire da vicino la propria squadra del cuore, agevolando l’acquisto degli abbonamenti. Il successo delle precedenti campagne di adesione ha evidenziato un crescente apprezzamento da parte dei tifosi, anche grazie al contributo economico che Virtus ha costantemente garantito per supportare il progetto. Si consolida così un rapporto di reciproca fiducia, in cui Avvera si sente parte integrante e un alleato prezioso della famiglia Virtus.”

Fondata nel maggio 2019, Avvera, società del Gruppo Credem adotta un modello di business multicanale e multiprodotto. La sua struttura si basa su una rete di circa 700 tra agenti e collaboratori specializzati in Prestiti, Cessione del Quinto e Mutui, su partnership strategiche con banche e società di intermediazione creditizia, e su un’offerta digitale innovativa in costante evoluzione. Attualmente, Lorenzo Montanari ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale, mentre Giuseppe Pallotta è il Presidente.

Bolpin, "Aradori lo si ama o lo si giudica negativamente, ma se lo conosci bene lo ami"
Olimpia Castello, tesserato Enrico Domenichelli