Fine settimana interessante, quello per la Virtus, dato che giovedì sera ci sarà l’assemblea dei soci che dovrà ufficializzare il nuovo CDA. Poi, il giorno dopo, la presentazione di Alessandro Ramagli, che dovrebbe finalmente far partire il mercato bianconero parlando di fatti e non solo di rumors. Si deve studiare il budget, tenendo aperta l’opzione ripescaggio (ad oggi invero entrata nell’ambito dell’utopia, dato che a Caserta la fidejussione è stata presentata, se non altro).

In un campionato che avrà tanta di quella nobiltà da far luccicare gli occhi ai nostalgici (il Corriere lancia l’ipotesi del derby il 25 dicembre), si dovrà capire quali saranno gli obiettivi della V nera, che dalle prime dichiarazioni dei dirigenti non sembrerebbe pronta ad attaccare la classifica per essere subito una delle candidate alla promozione: far crescere i giovani il primo obiettivo, poi il resto sarà tutto da valutare.

EUROPEI OVER 40, ITALIA ANCORA SCONFITTA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE