Fortitudo Pallacanestro e Villa Torri Hospital di Bologna, ospedale di Alta Specialità accreditato al Servizio Sanitario Nazionale, confermano, anche per il campionato 2017/18, la collaborazione con cui club e atleti biancoblù avranno la possibilità di usufruire dei servizi sanitari della struttura bolognese. Con gli specialisti del Servizio Laboratorio Analisi e di Diagnostica per Immagini avanzata di Villa Torri Hospital, i giocatori della prima squadra biancoblù hanno già sostenuto (nei giorni scorsi) le visite mediche per l'idoneità sportiva .
Le parole di Christian Pavani, Presidente di Fortitudo Pallacanestro
''Con soddisfazione, confermiamo l'accordo con una struttura in grado di accogliere le nostre esigenze e anche certi 'imprevisti' del caso che nel nostro campo possono-ahimè-essere anche frequenti. La cordialità dello staff (a partire dall'AD Fausto Pellati) e l'efficienza organizzativa e dei macchinari utilizzati costituiscono una serie di elementi basilari sia per mantenere inalterato il rapporto fiduciario già esistente, sia per avere le più ampie garanzie sulla qualità dei test e dei vari esami a cui i nostri tesserati vengono sottoposti. In Villa Torri continuiamo a trovare tutto questo e ne siamo felici''
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner da una gloriosa società come la Fortitudo – spiega Fausto Pellati, Amministratore Delegato di Villa Torri Hospital - Affidare la salute di un giocatore ad una struttura ospedaliera significa avere completa fiducia nella professionalità e nei servizi che questa offre. Abbiamo accettato con entusiasmo questa collaborazione auspicando che le nostre eccellenze possano aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati''.

Nell'immagine in allegato, i giocatori della Fortitudo Cinciarini, Mancinelli, Chillo, Italiano e Fultz assieme al Dott. Fausto Pellati, AD Villa Torri Hospital.

FORTITUDO, 1178 ABBONAMENTI DOPO LA PRIMA SETTIMANA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91