Come già annunciato durante l'estate la Scuola di Minibasket Salus apre due nuovi

corsi che prenderanno ufficialmente il via da lunedì 5 ottobre.

La Scuola Minibasket Salus si fa in quattro! Oltre ai tradizionali corsi minibasket presso la palestra Alutto e le scuole Grosso i nostri istruttori saranno presenti con delle nuove proposte anche presso le Casaralta di via Lombardi e le Bottego-Salvo d’Acquisto di via della Beverara.

Davide Castrianni, responsabile minibasket Salus presenta così la novità:”Da parecchio tempo lavoriamo per ampliare i nostri orizzonti nel rispetto del realtà presenti nel territorio, partendo da una fattiva collaborazione con gli istituti comprensivi del Navile: attraverso il progetto Minibasket a Scuola abbiamo offerto gratuitamente un’infinità di ore di motoria alle realtà didattiche della zona. Ora porteremo il nostro modello di corsi minibasket in orario extrascolastico in altre due sedi oltre alle ormai tradizionali Alutto e Grosso i cui corsi verrano comunque mantenuti.”

“I nostri istruttori“, continua Castrianni,  “prenderanno i bambini direttamente al termine dell’orario scolastico per portarli in palestra alle lezioni minibasket attraverso una formula che negli anni si è rivelata vincente e che vogliamo esportare in tutto il quartiere“.

Rivolti ai bambini delle elementari, che dopo l'iscrizione potranno usufruire del servizio di ritiro a scuola con delega, saranno tenuti da Michela Vecchietti e Carlo Pedrielli con il seguente programma

Casaralta Sede

via Lombardi 40

Venerdì ore 17.00-18.00

Bottego-Salvo d'Acquisto

via della beverara

lunedì e mercoledì ore 17.00-18.15

 

Consegnando il certificato medico o libretto verde sarà possibile partecipare gratuitamente ai Salus Open Days dedicati alla prova dell'attività.

UFFICIALI LE DIMISSIONI DI CROVETTI. VILLALTA CONTATTA LA FONDAZIONE PER UNA RIUNIONE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE