Pietro Aradori è stato intervistato da Giacomo Bianchi per Nettuno TV.
Ecco le sue parole.

Sulla festa del minibasket: “Sono bei momenti, che ci fanno stare vicino alla città e alle giovanili, e credo che aiutino i ragazzi più piccoli che hanno scelto questo sport ad innamorarsene ancora di più. Quando indossi certe maglie, sei un esempio di comportamento che va oltre al modo di giocare. Questi ragazzi possono crescere prendendo spunto da noi, e vogliamo essere dei buoni esempi”.

Le parole di Baraldi. “Ha fatto un passo avanti dicendo che la proprietà è presente e la sua figura sarà da collante tra la proprietà e la squadra. Ci ha detto che si prende queste responsabilità.”

Sul riferimento allo 0/11 al tiro di cui si è parlato in conferenza stampa: “Non è questione di serenità, io sono sereno. Ho passato momenti in cui le cose andavano bene e altri in cui andavano male. Non giudico la mia partita in base ad un tiro che entra e esce, io mi alleno forte e duro, poi ci sono partite in cui entra tutto e altre meno. Quello che conta è vincere o perdere, nelle ultime una l’abbiamo vinta ed una persa, quindi si guarda avanti e bisogna lavorare alla giusta maniera per arrivare a vincere la domenica. Sono convinto che se faremo così, ci riprenderemo le nostre soddisfazioni”

Domenica arriva Torino. “E’ una bella squadra, stanno facendo discretamente bene anche in Coppa, poi hanno tanti giocatori che possono essere protagonisti e sarà dura. Ma noi dobbiamo guardare noi stessi più che l’avversario, e se abbassiamo i nostri errori ce la possiamo giocare contro tutti”.

https://www.youtube.com/watch?v=wcmZCt3JLaE

(foto Virtus Pallacanestro)

PALADOZZA, STANZIATI 200MILA EURO PER IL PARQUET
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91