ROSETO SHARKS – CONSULTINVEST BOLOGNA
Dove: PalaMaggetti, Roseto degli Abruzzi (Te)
Quando: domenica 8 aprile, 18.00
Arbitri: Beneduce, Radaelli, Del Greco
Andata: 56-68
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2JmGWrK

QUI ROSETO
Danilo Quaglia (assistente allenatore) - 
“Dopo lo stop di Ferrara siamo sempre più consapevoli di dover affrontare ogni allenamento al 100%; Bologna è una squadra costruita per vincere il campionato ma abbiamo già dimostrato di potercela giocare con tutti. Sicuramente il cambio di allenatore avrà portato una scossa dal punto di vista mentale, noi dobbiamo farci trovare pronti per ottenere due punti che significherebbero playout”.
Ion Lupusor (giocatore) – “Stiamo affrontando una settimana intensa di allenamenti, siamo tutti carichi e consci di affrontare un roster di altissimo livello e perciò dovremmo mettere qualcosa in più da parte nostra, mettendoli in difficoltà in ogni parte del campo e lottando possesso per possesso, così da poter portare a casa una vittoria che significherebbe matematicamente playout”.
Note – Ex di giornata Robert Fultz e Sylvere Bryan.
Media –  Gara in diretta ed esclusiva su LNP TV Pass; aggiornamenti live sulla pagina Facebook RosetoSharks. Lunedì sera ore 23 differita su Rete 8 Sport.

QUI FORTITUDO BOLOGNA
Marco Carraretto (general manager) – 
“Con il nuovo coach c’è stata una grande iniezione di energia nei giocatori. Pozzecco è la persona giusta per dare una spinta nei playoff. Le settimane finali di regular season, anche considerando il fatto che non potranno più esserci cambi nel roster, serviranno a costruire un’identità forte”.
Stefano Mancinelli (giocatore, capitano) – “Ho un grande rapporto con coach Pozzecco, è un amico e ha fatto tanto per me. Sono sicuro che continuerà l’ottimo lavoro svolto da Boniciolli. La sua carica ci sarà utile per ripartire bene dopo un momento non facile”.
Note – Roster al completo, fatto salvo per la perdurante assenza di Sylvere Bryan.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91