Il Consiglio Direttivo della Virtus Spes Vis Imola ha deciso di far riprendere l’attività della prima squadra, seguendo le indicazioni della Federazione.
Giovedì 4 febbraio 2021, alle ore 19,30, al PalaRuggi, dunque, tornerà al lavoro la squadra che parteciperà al campionato di serie C Gold e che sarà ancora griffata “Intech”.
Agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Marco Regazzi, i gialloneri avranno modo di ricominciare gli allenamenti, in attesa delle decisioni della Federazione Regionale sulle modalità e sulla formula del campionato.
Saranno rispettate, chiaramente, tutte le disposizioni, le restrizioni e le norme vigenti diramate dagli Organi competenti e riferite alla lotta del contenimento del coronavirus.
La Società, d’intesa con il medico sociale, ha predisposto un servizio di prevenzione e di protezione, avendo individuato una serie di misure atte a seguire le indicazioni precauzionali e di carattere generale stabilite.
Tutti gli atleti e gli appartenenti allo staff tecnico dovranno attenersi a tali misure e, più in generale, alle prescrizioni diffuse dalle Autorità governative e sanitarie locali e nazionali. Saranno predisposte, inoltre, le postazioni igienizzanti ai margini del campo.
C’è evidentemente grande entusiasmo nell’ambiente della Virtus Intech Imola, seppur con tutti i riguardi e le attenzioni del caso.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92