Oggi la Virtus tornerà in palestra dopo la sconfitta di Cantù, e inizierà a preparare la sfida di domenica contro Torino, in programma alle 12 al PalaDozza.
Quella di ieri però non è stata una giornata come tutte le altre. In casa bianconera si è discusso parecchio della posizione di Alessandro Ramagli, che ha seriamente rischiato l’esonero dopo la quinta sconfitta in sei partite. Di nomi ne sono circolati parecchi, anche perchè gli agenti hanno fatto il loro lavoro e hanno fatto le loro proposte: Recalcati e Pancotto, Moretti e Vitucci, ma soprattutto Piero Bucchi, con il quale ci sarebbe stato anche un colloquio, così come con Recalcati. Ma alla fine non si è trovata l'unità di intenti tra le varie anime del club, e nessuno dei nomi proposti avrebbe convinto del tutto.
Secondo il Corriere di Bologna la giornata chiave sarà oggi, ma è probabile che per ora Ramagli resti, anche se di sicuro la posizione del tecnico livornese resta precaria, e una sconfitta con Torino potrebbe risultare fatale. In ogni caso, le indicazioni della proprietà - anche in caso di avvicendamento - sarebbero quelle di prendere un coach "traghettatore" fino a fine stagione, in modo da avere le mani libere sul mercato in estate.

ALESSANDRO GENTILE E STEFANO MANCINELLI A "BASKET CITY"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91