Paolo Moretti era presente ieri sera in SG Fortitudo per la serata celebrativa della Coppa Italia 1998 organizzata dall'associazione Il Fortitudino. Ecco un estratto le sue parole, raccolte da Damiano Montanari su Stadio.

La Coppa Italia fu un grandissimo successo. Myers era il nostro leader indiscusso, Rivers e Wilkins le prime punte del nostro sistema, assieme a Fucka, una sicurezza sotto canestro. Bianchini era un grandissimo motivatore e un profondo conoscitore della pallacanestro.
In semifinale contro la Virtus fu decisivo il mio 6/6 ai liberi? Lo ricordo bene. Danilovic mi si avvicinò cercando di provocarmi per distrarmi: "Sei sicuro di segnare?" "Ti rendi conto quanto vale questo tiro?" e cose del genere.
La Fortitudo di oggi è da promozione? Oggi è seconda, ma ha il roster più profondo e più competitivo per dominare e vincere il campionato. Fultz? E' fondamentale per capacità, esperienza e leadership. Per il bene della Fortitudo bisognerà spremerlo il meno possibile. Per i playoff dovrà essere al meglio.

ALDI, PROCURATORE DI LEGION: LA CESSIONE E' STATA SOLO PER SCELTA TECNICA, NON PER ALTRO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91