Gianluca Pagliuca è stato ospite di Sport Club

"Possiamo arrivare ai playoff di Eurolega, la Virtus sta facendo un cammino regolare in un campionato fortissimo ed equilibratissimo. Ogni partita deve essere giocata al 100%, quando è successo hai vinto, altrimenti perdi. In Italia se non ci saranno disastri la finale con Milano è quasi scontata, in Europa la condizione è che non si faccia male nessuno per arrivare nei playoff. Vedo un 35-40% di possibilità.
Molti sono i meriti di Scariolo, che è tra i più bravi d'Europa e non capisco perchè venga criticato sui social, o chi lo vuole sostituire con nomi che è meglio lasciare stare. E' meglio di Messina, non è nemmeno da paragonare.
Messina? L'ho già detto, so che ci è rimasto male, ma sono un tifoso Virtus e lui l'anno scorso ha fatto dichiarazioni che non sono piaciute. Rimane uno degli allenatori più bravi che abbiamo avuto, forse il 4-0 di due anni fa lo ha un po' condizionato, e l'anno scorso ha affrontato la finale con molta cattiveria, grinta e voglia di rivalsa. Resta una pagina di storia a cui dobbiamo essere riconoscenti, comunque, uno dei migliori che ci sia mai stato in Italia.
Scariolo ha sicuramente un rapporto diverso con i giocatori, sono vicino alla panchina e sento i timeout, di certo non li offende."


Il video integrale della trasmissione.

https://youtu.be/D2zZBEGZZ6o

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
FORTITUDO TRA DUBBI E PROBLEMI INTERNI. DAVIS IN USCITA